Case Study
E-commerce

Cube Digital Agency ha iniziato a seguire questo E-commerce a partire dal 1 marzo 2021.
Si tratta di un E-commerce che vende scarpe e accessori per uomo.
Si tratta di un brand proprietario.

Report anno 2021 (Marzo-Aprile)

Il fatturato complessivo generato é stato pari a 50.809,30 €,
con un investimento nel periodo che va dal 1 marzo 2021 al 30 aprile 2021 pari a 6.184,32€.

Budget Investito: 6.184,32€
Fatturato: 50.809,30€
Acquisti Totali: 536
Carrello Medio: 94,57€
Roas= 8,21
Margine Business: 30-40%

Report creato da Facebook Analytics
Grafico Ads Manager che certifica la spesa pubblicitaria
Conversione Funnel

1) Tofu: Campagna conversione -Purchase- su Pubblico Broad (età 25-54) escludendo le custom audience 180 giorni (60% budget).
Ho creato 4 campagne di conversione e per ognuna ho utilizzato creatività differenti (modelli/collezioni di scarpe diversi).

2) Mofu: Campagna conversione -Purchase- su Custom Audience 180 giorni escludendo Vc e Atc ultimi 14 giorni (20% budget);

3) Bofu: Campagna Catalogo Dinamico -Purchase- su Atc e Vc ultimi 14 giorni (20% budget);

Richiedi la tua consulenza ora!

Non esitate a contattarci utilizzando le seguenti informazioni.

    Tipologia richiesta

    Budget Investimento