Google ADS

Google ADS

Campagne Google ADS

Google è il motore di ricerca più utilizzato al mondo:
perché non investire per comparire nella prima pagina dei risultati e rendere il proprio brand e il proprio sito web competitivi?

Con Google ADS, la piattaforma pubblicitaria di Google, è possibile creare e pubblicare annunci pubblicitari che si vanno a posizionare al di sopra dei risultati organici del motore di ricerca.

Il concetto è questo: creare campagne Google ADS è realmente facile, ma quanto budget sei disposto a sprecare prima di capire cosa funziona e cosa no?

Per evitare sprechi, è giusto affidarsi a professionisti.

Analisi & Setup
Campagne Google ADS

Avviamo ogni progetto partendo dallo studio
della tua attività e del settore di business.
Definiamo il tuo cliente ideale attraverso l’analisi del pubblico e individuiamo le keywords strategiche
per intercettarlo nel modo migliore.

Elaboriamo una strategia multicanale (Ricerca, Display, Shopping e Video) personalizzata e orientata alle performance per garantirti i risultati concordati nel minor tempo possibile e nel rispetto del budget a disposizione.

Sviluppiamo le campagne selezionando keywords e targeting con attenzione. L’obiettivo consiste nel creare la miglior combinazione tra volumi di traffico e costi.
Elaboriamo gli annunci e configuriamo in modo avanzato
il monitoraggio delle conversioni.

La stesura degli annunci, elaborando differenti copy
da testare su differenti pubblici.

A/B Test Landing Pages
Analisi e Setup Campagne

Ottimizzazione Campagne Google ADS

Gestiamo quotidianamente le tue campagne monitorando e confrontando attentamente performance e costi. Eliminiamo tutti gli elementi che generano costi e non risultati, per ridurre gli sprechi e aumentare le conversioni.

A/B Test continui su differenti Landing Pages, in modo da tenere alti i tassi di conversione.

Applichiamo modifiche data driven che tengono conto della posizione dell’utente, dell’intento di ricerca, dell’ora del giorno e di molti altri fattori per incrementare le probabilità di conversione e ridurre i costi d’acquisizione.

Strategie di Remarketing, sia statico che dinamico, in modo da alzare i tassi di conversione.

Report

Periodicamente ti forniamo un report dettagliato,
interattivo e semplice da interpretare per tenerti aggiornato sull’andamento della campagna e sui risultati conseguiti.

Integriamo i dati delle campagne Google Ads con i dati di navigazione di Google Analytics per fornirti una visione a 360° e un chiaro riscontro dell’effettivo incremento che le campagne stanno portando al tuo business.

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